| ORGANIZZAZIONE ORARIA PER ORDINE DI SCUOLA |
|
|
SCUOLA DELL'INFANZIA |
|
| FUNZIONAMENTO: | 40 SETTIMANALI |
| PLESSI: | CENTOLA- PALINURO- PISCIOTTA- CAPRIOLI- FORIA- SANSEVERINO |
| Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 16.20 con mensa |
|
|
SCUOLA PRIMARIA |
|
| Funzionamento: | 30 ore SETTIMANALI- |
| PLESSO: | CENTOLA-PISCIOTTA- |
| Dal lunedì al sabato, dalle ore 8.20 alle ore 13.20 | |
| Funzionamento | 30 ore SETTIMANALI/ 40 ore settimanali (tempo pieno) |
| PLESSO: | FORIA |
| Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 16.20 (TEMPO PIENO) |
|
| lunedì-venerdì 8.20-16.20/martedì-mercoledì-giovedì (30 ore settimanali) | |
| Funzionamento | 30 ore settimanali/ 40 ore settimanali (tempo pieno) |
| PLESSO: | PALINURO |
| Dal lunedì al sabato, dalle ore 8.20 alle ore 13.20 (30 ore) |
|
| dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 16.20 (tempo pieno) | |
| Funzionamento | 30 ore settimanali |
| PLESSO: | SAN SEVERINO |
| lunedì, martedì e venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 13.20 mercoledì e giovedì dalle ore 8.20 alle ore 15.50 con mensa. |
|
| ORE: | 40 SETTIMANALI (tempo pieno) |
| PLESSO: | CAPRIOLI |
| FUNZIONAMENTO | Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 16.20 con mensa. |
|
SCUOLA SECONDARIA I GRADO AD INDIRIZZO MUSICALE |
|
| FUNZIONAMENTO: | 30 ORE SETTIMANALI |
| PLESSI: | CENTOLA- PALINURO |
| Dal lunedì al sabato dalle ore 8.20 alle ore 13.20 | |
| ORE: | 36 SETTIMANALI |
| PLESSO: | PISCIOTTA |
| lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 8.20 alle 13.20 martedì e giovedì dalle ore 8.20 alle ore 16.20 con mensa |
|
| ORARIO DI STRUMENTO MUSICALE | ||||
| ORDINE DI SCUOLA | PLESSO | GIORNI | DALLE ORE | ALLE ORE |
| SECONDARIA DI PRIMO GRADO |
CENTOLA | Martedì | 13:25 | 16:25 |
| Giovedì | 13:25 | 16.25 | ||
| PALINURO | Lunedì | 13:25 | 17.25 | |
| Mercoledì | 13:25 | 16:25 | ||
| Venerdì | 13:25 | 16:25 | ||
| PISCIOTTA | Lunedì | 13:25 | 18:25 | |
| Martedì | 16:25 | 18:25 | ||
| Mercoledì | 13:25 | 18:25 | ||
| Giovedì | 16:25 | 18:25 | ||
| Venerdì | 13:25 | 17:25 | ||